Ogni età è buona per prenderci cura della nostra pelle.
Esistono infatti trattamenti specifici per tutti i tipi di pelle e per tutte le età.
Una pelle giovane ed elastica ci farà sempre sembrare più giovani ed affascinanti.
Per la bellezza della nostra pelle non esistono regole segrete. Un'adeguata pulizia unita alla protezione di una crema ad hoc sono tutto ciò di cui la nostra pelle ha bisogno.
La pelle eccessivamente grassa è spesso vissuta come un disturbo molto fastidioso. Maschere e scrub aiutano a rimuovere il sebo in eccesso ed a ridurre l'effetto lucido.
La pelle secca è fortunatamente quella che risponde meglio ai trattamenti estetici per eliminarla. Creme idratanti e corrette abitudini permettono spesso di risolvere il problema in tempi rapidi.
La pelle delle mani invecchia molto più velocemente della pelle del resto del corpo ed è quindi la prima a tradire la nostra età. La prevenzione con creme e buone abitudini può aiutare molto a contrastarne l'invecchiamento.
L'invecchiamento della pelle è fisiologico, quindi in un certo qual modo esso va accettato. Utilizzando creme antiossidanti ed eliminando le cattive abitudini si riesce però a far sì che la pelle rimanga giovane più a lungo.
Le rughe sul volto possono essere ampliamente antiestetiche. E' bene sapere che eliminando alcune cattive abitudini come il fumo è possibile ottenere miglioramenti pressoché immediati.
Il lifting è una possibilità per rimuovere buona parte delle rughe del viso. Tuttavia ci sentiamo di consigliare trattamenti meno invasivi e soprattutto di accettare il tempo che passa su noi stessi.
Le smagliature possono essere anche molto antiestetiche. A seconda della gravità del problema esistono trattamenti che aiutano a risolvere il problema.
La pelle è la nostra barriera con l'esterno. Ciò la rende soggetta a diversi tipi attacchi che possono portare ad alcune comuni malattie.