Per combattere il nemico mal di testa occorre innanzitutto conoscerlo.
Ecco spiegate con parole semplici le principali tipologie di mal di testa.
E per far fronte alle crisi un’utile serie di consigli e di rimedi contro il mal di testa.
Il mal di testa è per alcune persone un compagno di viaggio di tutta la vita. Impariamo a conoscere il mal di testa ed a curarlo.
Esiste un’ampia gamma di cefalee o mal di testa. Scoprire da quale tipo di mal di testa siamo afflitti aiuta a poter trovarne la causa.
Stress, cattiva alimentazione, postura scorretta: numerose possono essere le cause del mal di testa. Impariamo a prevenirle.
Madre Natura ci mette a disposizione numerose soluzioni alternative alla medicina tradizionale per provare a risolvere il problema del mal di testa.
Discipline antiche come lo Shiatsu, o più moderne come la digitopressione, ritengono il massaggio un ottimo metodo per la cura del mal di testa.
La cefalea va curata eliminandone la causa. Ma far fronte ad una crisi acuta richiede l’utilizzo di farmaci. Ecco un elenco delle principali tipologie di medicinali per il controllo dei sintomi della cefalea.
Non esiste solo la scienza tradizionale. Per i più avventurosi esistono terapie alternative per giungere finalmente al sollievo dal mal di testa.